Anche a Verona il pieno di benzina si paga con lo smartphone

Il tempo in cui si pagava il pieno di benzina prendendo il portafoglio dalla tasca è finito. Grazie ad una partnership tra Valpolicella Benaco Banca ed Ugolini Petroli,  ora, in tutte le sette stazioni di servizio dislocate nella provincia di Verona sarà possibile pagare il carburante attraverso Satispay, una APP che rende gli acquisti facili come inviare un messaggio su WhastApp.
Per gli utenti che utilizzeranno questo servizio ci sarà un rimborso immediato con accredito sul proprio smartphone del 5% dell’importo speso e se l’iscrizione alla APP avviene con il codice promo “Ugolini” si avranno all’installazione ulteriori 10 euro di sconto.

Utilizzare Satispay è molto semplice, si scarica gratis e dopo pochi passaggi l’istallazione è completata. Prelevando la cifra dal conto immesso in fase di registrazione, si possono effettuare in completa sicurezza e in modo gratuito, acquisti presso uno dei punti vendita abilitati. Sono oltre ottocento gli esercizi commerciali che aderiscono in tutta Italia, comprese appunto le stazioni di servizio Ugolini Petroli .

Valpolicella Benaco Banca grazie anche all’appartenenza al Gruppo Bancario lccrea è stata la prima B.c.c. nella Regione a promuovere questa forma di mobile payment. “Abbiamo investito in questo progetto – ha detto Simone Lavarini, Direttore Commerciale di Valpolicella Benaco Banca – per essere sempre più vicini ad una clientela che cambia. L’iniziativa è in continua evoluzione e gli esercizi convenzionati aumentano di giorno in giorno. E’ stata una soddisfazione per la nostra Banca vedere come Ugolini Petroli, azienda leader nel panorama veronese, abbia immediatamente colto questa opportunità, adottandola subito con entusiasmo”.